Altre news

Genova, festa benefica Giovani di Confindustria: raccolti 42 mila euro

giovani confindustria

Genova. 42.000 euro è la cifra record raccolta dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria grazie alla tradizionale festa estiva a scopo benefico (giovedì 30 giugno, sulla Nave Italia nel Porto Antico).

Contribuirà a sostenere due progetti di due Onlus locali: la sistemazione di uno spazio di accoglienza per i bambini presso il Centro Accoglienza Istituto Suore del Buon Pastore di Varazze che svolge attività di recupero per donne tossico-dipendenti ed è una delle pochissime realtà italiane che ospita anche i bambini insieme alle loro mamme.

L’acquisto di un pulmino attrezzato al trasporto disabili per permettere all’ Associazione Sportiva Aquile Azzurre di Genova che realizza attività sportive per ragazzi con disabilità di partecipare ai tornei di hockey su carrozzella elettrica a livello locale e nazionale.

La festa estiva è un progetto a cura della Commissione Marketing e Cultura Associativa del Gruppo Giovani di Confindustria Genova, presieduta da Malva Moncalvo e Maria Vittoria Oriana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.