Cronaca

Genova, “Essere una grande azienda oggi”: incontro con l’ad di Ansaldo STS

ansaldo

Genova. “Essere una grande azienda oggi, in Italia e nel mondo”. E’ questo il titolo della conferenza che avrà come protagonista Sergio De Luca, Amministratore Delegato di Ansaldo STS.

L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri“Tecnologia e Società”, promosso da ISICT, Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, e ISSUGE, Istituto di Studi Superiori dell’Università di Genova (giovedì 7 luglio alle ore 14.30 presso il Salone di Rappresentanza di Villa Cambiaso in Via Montallegro 1).

L’ingresso è libero, per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail a segreteria@isict.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.