Genova, domani la grande Lella Costa all’Arena del Mare

lella costa

Genova. Domani alle 21.30, all’Arena del Mare, appuntamento con i monologhi di Lella Costa. Sarà l’ultimo appuntamento al Porto Antico del calendario di Ridere d’agosto ma anche prima, organizzato dal Teatro Garage, sui palchi dell’Arena del Mare e Villa Imperiale.

Lella Costa è una delle attrici-autrici più preparate del teatro leggero italiano. Nel suo Recital, questo il titolo dello spettacolo, proporrà una galleria antologica delle sue narrazioni più amate e conosciute. Una sorta di best of in cui l’attrice, tra ricordi e battute, ironia tagliente e sottile disincanto, percorre 40 anni di storia della società italiana, con uno sguardo particolare al ruolo delle donne dagli anni ’70 a oggi.

L’Arena del Mare si sta imponendo come una delle location più affascinanti per gli eventi dal vivo in Italia. La scenografia creata dalla Lanterna, dalle navi che entrano ed escono dal porto, e dalla presenza del mare, rende davvero unici i 2450 posti di capienza massima disponibile.  Ingresso: intero € 16,00; ridotto € 13,00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.