Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, domani il rapper Fabri Fibra all’Arena del Mare

Più informazioni su

Genova. Domani alle 21.30, presso l’Arena del Mare, al via il secondo appuntamento con la rassegna “Crossing the water…through the Harbour”, organizzata da Duemilagrandieventi.

Ospite d’eccezione il rapper marchigiano Fabri Fibra, che fa tappa a Genova con il suo “Controcultura Tour Estate 2011”, sull’onda del trionfale successo della tournée invernale.

Un altro nome di grande richiamo per l’Arena del Mare, che si sta imponendo come una delle location più affascinanti per gli eventi dal vivo in Italia. La scenografia creata dalla Lanterna, dalle navi che entrano ed escono dal porto, e dalla presenza del mare, rende davvero unici i 2450 posti di capienza massima disponibile.

Appuntamento da non perdere, quindi, con uno dei rapper più amati dal pubblico giovane, ma non solo, e dalla critica, per i testi e l’energia delle performance live. Sul palco, Fabri Fibra, sarà accompagnato dalla sua fedele crew, composta da Entics come raddoppio alle voci e da Dj Nais e Dj Double S in consolle. Ingresso: tribuna 28 euro +prev.; posto in piedi 25 euro +prev.;

Prossimi appuntamenti con Crossing the water…through the Harbour: 15 luglio – I Nomadi e 25 luglio – Franco Battiato.