Genova, dal 4 settembre al 12 il festival dell’acqua

acqua

Genova. Il 4 settembre prenderà il via a Genova il festival dell’acqua e durerà fino al 10 settembre, tra i relatori ai convegni nomi di richiamo del mondo della politica, del giornalismo e della comunicazione: Javier Solana, Raffaele Fitto, Stefania Prestigiacomo, Massimo D’Alema, Walter Veltroni, Aldo Cazzullo, Chicco Testa, Emanuele Severino, Giulio Giorello, Piero Grasso, Andrea Segré, Patrizio Roversi, Massimo Cirri e Filippo Solibello

Un festival con 120 relatori, 30 convegni, 70 gestori, 12 spettacoli e 12 città coinvolte nella staffetta che sarà in collegamento quotidiano con Caterpillar, la trasmissione radiofonica cult di Radio2 Rai.

Questo festival che si concluderà con la notte bianca, sarà invece anticipato da una lunga staffetta che parte da Roma, organizzata da Federutility.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.