Cronaca

Genova, Cep: omicidio Lo Verso, arrestato il figlio

cep - omicidio

Genova. I carabinieri, dopo le indagini effettuate sul ritrovamento del corpo sgozzato di Daniele Lo Verso hanno arrestato il colpevole. Nella notte, come noto era stato interrogato il figlio, che alla fine ha confessato: Marcello Lo Verso, 64 anni.

L’uomo ha riferito ai carabinieri del nucleo investigativo di Genova, che lo hanno interrogato per tutta la notte, di essere stato lui ad aggredire e ad uccidere il padre Daniele, di 82 anni. I sospetti dei militari dell’Arma, che hanno condotto le indagini coordinate dal pm Paola Calleri, si erano concentrati sin dall’inizio sul figlio. Negli ultimi mesi i rapporti tra i due erano diventati burrascosi
L’uomo è stato posto in stato di fermo negli uffici del Comando provinciale. I dettagli saranno resi noti durante una conferenza stampa alle 11.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.