Cronaca

Genova, centro storico: nella notte accoltellato marocchino

Vicoli

Genova. Altri episodi di violenza nella notte del centro storico. Un marocchino di 39 anni è stato sfregiato al volto dopo essere stato aggredito da tre persone nei vicoli. E’ finito in ospedale con una coltellata al viso e al collo, ricoverato in osservazione al San Martino.

Il fatto è avvenuto questa notte intorno alle 4 in vico Caprettari nel centro storico di Genova. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e la squadra mobile. Il movente sarebbe legato molto probabilmente allo spaccio di droga. Il nordafricano è stato giudicato guaribile in trentacinque giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.