Cronaca

Genova, blitz anti-droga dei carabinieri: sgominato cartello italo-albanese

sequestro cocaina

Genova. Grande retata questa notte nel capoluogo ligure, che ha consentito di sgominare un cartello italo-albanese dedito allo spaccio di cocaina nel quartiere di Marassi. Dieci persone sono finite in manette nell’ambito di questa operazione anti-droga dei carabinieri.

Il blitz del nucleo investigativo è scattato nell’ambito di una precedente indagine, iniziata lo scorso anno con alcuni controlli nel centro storico. Salgono così a 68 le persone arrestate. Durante l’operazione sono anche stati sequestrati quasi 4 chili di cocaina di ottima qualità, che avrebbe fruttato agli spacciatori un guadagno notevole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.