Genova, banchetto dei Giovani Padani contro i rifiuti da Napoli

davide rossi lega

Genova. Oggi, dalle ore 15 alle ore 18.30, in via XX Settembre (Ponte Monumentale), si terrà un gazebo di raccolta firme organizzato dal Coordinamento Provinciale del Movimento Giovani Padani e dal Coordinamento Locale della Sezione Genova Centro.

“Il fine è quello di dar voce alla maggioranza dei genovesi che non vogliono, non desiderano e non accettano che persone delegate in quanto presidenti di Regione o sindaci decidano autonomamente sulla pelle dei cittadini su tematiche così importanti quali l’ arrivo dei rifiuti campani, senza conoscere il parere dei cittadini a riguardo, questi signori sono stati votati per fare il bene della gente e dovrebbero opporsi alle scelte impopolari o ancor meno farsene promotori”, spiega Davide Rossi, coordinatore provinciale Giovani Padani.

“Io sono seriamente preoccupato dalla politica del buonismo a prescindere che lor signori portano avanti in questi anni, ieri la Moschea, l’ altro ieri i quartieri ghetto a causa delle servitù fatte ingoiare alla gente, oggi la rumenta campana; faccio in oltre un ragionamento, che rifiuti arriverebbero, quali interessi reconditi una scelta del genere nasconde? perchè questi “napoletani” bruciano i rifiuti in strada? rifiuti bruciati= rifiuti speciali= Business…equazione elementare..ma ad appannaggio di chi?”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.