Genova, appalti sanità: avvisi di garanzia per sette dirigenti Asl3

tribunale

Genova. Materiale diagnostico per diabetici acquistato senza regolare gara d’appalto. Sarebbe questo, a quanto risulta da prime indiscrezioni, il capo d’accusa per sette dirigenti della Asl 3 per cui la procura di Genova avrebbe emesso altrettanti avvisi di garanzia.

I dirigenti avrebbero fatto parte del management dell’Asl genovese nei trienni 2005-2008 e 2008-2011.
“Siamo fiduciosi nell’azione della magistratura – ha commentato l’assessore della Regione Liguria alla Sanità Claudio Montaldo – Credo che i dirigenti dimostreranno la bontà delle loro scelte e di aver seguito procedure corrette. D’altra parte, il prezzo in Liguria di quel materiale é uno dei migliori in Italia”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.