Cronaca

Genova, aggredita e picchiata da conoscenti: finisce al pronto soccorso

macchina

Genova. Aggredita in piazza Martinez, è stata picchiata selvaggiamente da alcuni conoscenti. Questo è quanto accaduto nella notte, intorno alle 3.30, a una ragazza nigeriana residente a Genova.

Secondo quanto raccontato dalla vittima alla polizia, i suoi conoscenti le si sarebbero avvicinati e per futili motivi l’avrebbero aggredita. La donna è stata trasportata per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.