Cronaca

Genova, accoltellò eritreo al bar dopo una lite: condannato a 30 anni

Aula di tribunale

Genova. Il giudice ha accolto le richieste del pm Vittorio Ranieri Miniati: Jimi Romero Espinoza, domestico ecuadoriano di 43 anni processato con rito abbreviato è stato condannato a 30 anni di reclusione per l’omicidio di Semere Kidane, eritreo di 32 anni ucciso la mattina del 18 settembre a San Fruttuoso.

All’origine del delitto forse una banale lite avvenuta sull’autobus e culminata con l’accoltellamento all’uscita del bar. Il gip ha accolto le richieste del pm ma non l’aggravante della premeditazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.