Sport

Genoa: l’addio di Ballardini, oggi la presentazione di Malesani

Davide Ballardini

Genova. “Salutiamo con affetto tutti i sostenitori, i giocatori, la proprietà e tutto lo staff del Genoa a cui auguriamo le migliori fortune sportive”. E’ l’addio di Davide Ballardini, del vice-allenatore Carlo Regno e del collaboratore tecnico Stefano Melandri al Genoa, dopo la risoluzione del contratto che li ha legati al Grifone nell’ultima stagione.

La società rossoblù, come si legge sul sito del Genoa “augura a tutti e tre le migliori fortune professionali per il prosieguo della loro attività”. Oggi ale 11 la presentazione del nuovo tecnico Alberto Malesani. Domani la partenza per il ritiro di Neustift.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.