Sport

Genoa, flash mob in via XX per presentare le nuove maglie

via XX

Genova. Si svolgerà domani, intorno alle 13.20, il flash mob di presentazione delle nuove maglie da gioco rossoblù. “Ideata sulla base delle tendenze moderne della guerrilla marketing. Per dirla in gergo. Si terrà all’ombra del Ponte Monumentale, in via XX Settembre, la presentazione delle maglie ufficiali di gioco, dopo l’anteprima di quella delle amichevoli, recanti lo slogan “La Liguria corre con noi”, avvenuta in Regione. Questo si legge sul sito ufficiale del Genoa.

Appuntamento, dunque, in pieno centro, intorno alle 13.20. I protagonisti dell’insolito evento saranno alcuni supporter rossoblù che si ritroveranno nel cuore pulsante della città. Genova e il Genoa. Per seguire un “copione” concordato attraverso il tam-tam su Facebook. Un flash mob alternativo, con taglio sportivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.