Cronaca

G8, difesa dei beni comuni: in corteo No Gronda e No Tav

no gronda

Genova. I No Gronda, accanto al comitato organizzatore, apriranno il corteo della manifestazione di domani, che partirà alle 16 in piazza Montano a Sampierdarena e si dirigerà in piazza Caricamento. Insieme a loro il popolo No Tav della Val Susa.

“Ci sembra una cosa molto bella perché è la prima volta che ci riconoscono apertamente una lotta per beni comuni e una storia – spiegano i No Gronda – Sarebbe davvero bello che potessimo essere in tanti con bandiere e striscioni e brochure informative”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.