Sport

Football americano, tre giovani Predatori al “Four Helmets Trophy”

sport

Chiavari. Tre atleti dei Predatori Golfo del Tigullio sono stati convocati per l’amichevole che la selezione Nord Ovest disputerà contro la squadra giovanile svizzera dei Lugano Lakers. L’incontro è inserito nell’ambito delle manifestazioni collaterali alla seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup”, il torneo internazionale di football americano che quest’anno si terrà a Luino da giovedì 21 a sabato 23 luglio.

I tre Predatori, i defensive linemen Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini ed il cornerback Davide Gibertini, hanno partecipato al JPD, il programma di sviluppo che la Federazione Italiana di American Football ha avviato a gennaio di quest’anno in funzione della prossima partecipazione ai campionati europei Under 21. Il JPD ha diviso l’Italia in cinque macro aree e quella di Nord Ovest è stata affidata alle cure di Pietro Marotta, che si avvale della collaborazione degli allenatori delle squadre della zona, tra i quali il coach dei Predatori Alessandro Biasotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.