Sport

Football americano: ottime prove dei Predatori con il JPD Nord Ovest

sport

Chiavari. I tre Predatori che venerdì sera hanno partecipato all’incontro amichevole tra il JPD Nord Ovest e i Lugano Lakers hanno fatto un’ottima impressione al coaching staff azzurro.

I defensive linemen Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini e il cornerback Davide Gibertini sono scesi in campo a Luino, nell’incontro amichevole tra la selezione del Nord Ovest del Programma di sviluppo atleti e i pari età dei Lugano Lakers.

Il JPD (Junior Development Players) è un programma di sviluppo lanciato quest’anno dalla Federazione con lo scopo di selezionare gli atleti che faranno parte della rosa della nazionale che difenderà i colori dell’Italia ai prossimi campionati europei di categoria.

Per la cronaca la partita è terminata 10 a 0 per gli azzurri che sono andati a segno con un field goal di Francesco Ferraris nel secondo quarto e con un touchdown su intercetto di Luca Grillo nell’ultima azione della partita. Entambe i giocatori a referto sono dei Giaguari Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.