Politica

Fondi alluvione Sestri P., Tullo: “Stupefatto, chiederò spiegazione ai Ministri”

Mario Tullo

“Questa mattina ho incontrato la delegazione di commercianti che si recava in Regione, ed avendo sentito l’appello del Presidende Burlando, sono stupefatto che il Governo non abbia ancora trasferito i fondi che erano stati promessi per i danni dell’alluvione che ha colpito Sestri.

Senza quello stanziamento si rischia la chiusura di molte attività economiche, compromettendo in modo grave il tessuto commerciale di un’importantissima zona della città.

Nei prossimi giorni chiederò ai Ministri competenti il perchè di questo preoccupante ritardo che deve essere tempestivamente superato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.