Politica

Fincatieri, Mondello (Udc): “Non bisogna abbassare la guardia”

gabriella mondello onorevole udc

Riva Trigoso. Se Claudio Burlando ha già fatto il suo appello “Ora pensiamo a Sestri”, la parlamentare Gabriella Mondello (Udc) dopo la cerimonia di Riva Trigoso ha voluto mostrare la stessa preoccupazione: “Non bisogna abbassare la guardia”. Ha poi aggiunto: “La giornata odierna è stata un momento di festa, il varo della fregata ha evidenziato la grande professionalità e competenza delle maestranze del cantiere di Riva Trigoso”.

“Bisogna vigilare affinché il programma che prevede la realizzazione di altre Fremm con finanziamenti previsti entro il 2013 e 2015, sia rispettato”. “Lo stabilimento di Riva Trigoso per la professionalità e l’impegno dimostrato dalle maestranze e per la capacità d’ integrazione con il cantiere Muggiano della Spezia che senza di esso non potrebbe operare compiutamente – continua la Mondello – rappresenta un punto fisso del piano di rilancio della cantieristica italiana”.

Anche Boitano ha manifestato soddisfazione: “La giornata odierna è sicuramente un momento importante non solo per i lavoratori, ma anche per quanti, in questi mesi, hanno con forza manifestato la propria contrarietà alla chiusura o al ridimensionamento del cantiere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.