Altre news

Dieci aziende liguri alla fiera internazionale degli Urali

Regione Liguria

Sono ben dieci le aziende liguri che oggi e domani partecipano a Innoprom 2011, la maggiore fiera internazionale dell’industria e dell’innovazione degli Urali, che si tiene all’Expo di Ekaterinburg, in Russia.

La missione rientra nel piano operativo 2011 della Regione Liguria ed è organizzata da Liguria International insieme a Confindustria Liguria. Saranno presenti Ansaldo Sts, Selex Elsag, Datasiel. Parteciperanno alla missione anche Dema, Falegnameria Giorgi, Opera Group, Ordine degli Architetti della Liguria, Rina, Wtc Genoa e Sorame.

La missione in Russia – si legge in una nota di Liguria International – segna un ulteriore significativo risultato nei rapporti ormai consolidati tra Regione Liguria e Regione di Sverdlovsk. “L’obiettivo è promuovere, vista l’importanza strategica della regione degli Urali, scambi commerciali e collaborazioni tra le imprese delle due aree territoriali”, spiega il presidente Franco Aprile. Una occasione, secondo il presidente di Piccola Industria in Liguria, Paolo Marsano, “per avviare e consolidare relazioni di business con la regione di Sverdlovsk.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.