Quantcast
Cronaca

Decennale G8, viabilità modificata: traffico ripristinato a Sampierdarena

Genova. Con il fluire del corteo ormai in arrivo Caricamento, anche il traffico sta cominciando a tornare alla normalità: Sampierdarena è sbloccata, con le vie d’accesso alla delegazione compresa via Cantore di nuovo percorribili.

Lungo corso Quadrio, lato mare, nel tratto compreso tra il varco delle Grazie e via della Marina, il divieto di sosta e fermata, con sanzione accessoria della rimozione forzata, è ancora in vigore dalle 11 di questa mattina fino alle 3 di domani.
In via Milano, in via Buozzi, in via Adua, in via Alpini d’Italia, in via Gramsci e in piazza Caricamento, dalle ore 17 fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di circolazione veicolare.
La strada Aldo Moro, ovvero la sopraelevata, resterà sempre aperta in entrambi i sensi di marcia durante l’intera giornata.

I veicoli provenienti dal centro o dal levante cittadino potranno raggiungere il Terminal Traghetti transitando sulla sopraelevato con uscita su via di Francia, impegnando successivamente la rotatoria sottostante, la via Albertazzi, raggiungendo quindi il varco portuale.