Cronaca

Decennale G8, Silp: “Adesso i poliziotti genovesi chiedono ‘normalità’”

Roberto Traverso, segretario Silp Cgil

Genova. “10 anni dopo quel drammatico luglio del G8:i poliziotti genovesi  hanno vissuto una giornata di lavoro che conferma definitivamente che senza “commissariamenti”, la loro professionalità democratica è ben radicata”, dichiara Roberto Traverso, segretario provinciale Silp Cgil.

“Adesso la categoria genovese rivendica un necessario recupero d’immagine della nostra Amministrazione locale in grado di normalizzare quei rapporti istituzionali che da troppo tempo attendono un segnale d’equilibrio”, conclude Traverso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.