Decennale dei tragici fatti del G8: domani la presentazione ufficiale del programma

G8

Genova. A 10 anni dai tragici fatti del G8 genovese, domani saranno presentate tutte le iniziative in programma, in primis la manifestazione di sabato 23 luglio, che si terrà a Genova con il corteo che partirà da Piazza Montano alle 17.

Eccone alcuni. Domani sarà la volta del seminario: “Le magalopoli di fine secolo: proposte per la gestione e la salvaguardia”, presso il Sottoporticato di Palazzo Ducale (ore 15- 18). Mercoledì Tavola rotonda: “Dopo il referendum sul nucleare: le nuove tecnologie e le nuove politiche energetiche”; giovedì presentazione del libro “Rapporto sui Diritti globali 2011: tra vecchi modelli e nuovi scenari” (sala Minor Consiglio Provincia di Genova ore 16.30).

Venerdì si svolgerà l’incontro pubblico: ”Per una giustizia climatica ed economica: da Kyoto a Rio de Janeiro per la transizione ad una società sostenibile” (Sala Maggior Consiglio Provincia di Genova ore 9.30 – 13.00).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.