Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Confindustria Liguria: Nicoletta Viziano nuovo Presidente Gruppo Giovani

Più informazioni su

Genova. Nicoletta Viziano assume l’incarico di Presidente Regionale del Gruppo Giovani di Confindustria Liguria. “Ho sempre creduto nell’importanza e nelle potenzialità del Movimento Giovanile di Confindustria – dichiara la Presidente Viziano -. Con il nuovo incarico, mi impegnerò per potenziare le sinergie tra i gruppi territoriali, attraverso l’organizzazione di workshop e momenti di approfondimento affinché tutti i giovani imprenditori liguri possano trovare in Confindustria un luogo interessante di confronto, crescita e sviluppo delle capacità imprenditoriali”.

In questi due anni e mezzo alla guida del Gruppo Giovani genovese, Nicoletta Viziano – si legge in una nota di Confindustria Genova – ha lavorato con dedizione e senso di responsabilità, creando un team coeso, capace di realizzare numerose iniziative che hanno reso il Gruppo Giovani di Confindustria Genova un interlocutore di riferimento in città, per le istituzioni, le imprese e i media.

Data l’incompatibilità della carica di Presidente del Gruppo Regionale con quella Provinciale, Nicoletta Viziano ha dato le dimissioni dalla Presidenza del Gruppo genovese e sarà sostituita, fino alle prossime elezioni, dal suo vice Matteo Poggi che conferma l’impegno a portare avanti il percorso intrapreso.