Politica

Comunali, Comunisti Sinistra Popolare: “La sinistra correrà da sola”

rifondazione comunista

Genova. “Le primarie del centrosinistra per il nuovo candidato sindaco di Genova sono una presa in giro, la sinistra correrà da sola”. Lo afferma il segretario regionale di Comunisti Sinistra Popolare, Roberto Delogu, a margine del consiglio comunale di questa mattina.

“Per il nuovo sindaco di Genova il partito dei Comunisti Sinistra Popolare tenterà di costruire un’alleanza a sinistra, alternativa sia al centrosinistra, sia al centrodestra – annuncia Delogu – un’alleanza con Rifondazione Comunista, Sinistra Critica, Partito Comunista dei Lavoratori e no global”.

“L’alleanza della sinistra con il centrosinistra è un’esperienza terminata – aggiunge il segretario – le politiche economiche del Pd sono uguali a quelle del Pdl a favore di banche e finanza, la sinistra rappresenta invece lavoratori, precari e pensionati, correremo da soli per vincere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.