Cronaca

Comunali, centrodestra: “Candidatura Pinotti prova il fallimento della Vincenzi”

Roberta Pinotti

Genova. La candidatura alle primarie dell’onorevole Pinotti, “è la prova certificata del fallimento del sindaco Marta Vincenzi e della sinistra che oggi la rinnega ma fino a ieri l’ha sempre supportata nella lunga carriera”. Lo scrivono, in una nota i gruppi consiliari di Pdl, Lega Nord e La Destra del Comune di Genova.

“E’ indubbio che oggi la stessa Pinotti, con la sua scelta e il Pd – si legge ancora – ammettono palesemente l’assoluta inefficacia della giunta Vincenzi e di fatto confermano ciò che l’opposizione ha sempre denunciato”.

Il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, non commenta la decisione della senatrice Roberta Pinotti di candidarsi alle primarie del Pd in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. “Di queste cose non parlo, adesso sto lavorando”, si limita a dire al suo arrivo all’aeroporto di Genova, dove è in programma un incontro con i sindacati sul futuro dello scalo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.