Quantcast
Sport

Ciclismo, TeamVVF: Crocetti quarto a Brescia, Restaino decimo a Grosseto

Chiavari. Il TeamVVF si è diviso anche nello scorso fine settimana e ha mandato due dei propri atleti a correre alla Maniva di Brescia e alla Città del Tufo di Grosseto.

Nonostante le condizioni meteo non certo favorevoli che hanno caratterizzato la giornata, Saverio Crocetti ha conquistato un buon quarto posto alla Maniva di Brescia, completando i 70 km zeppi di salite e discese in poco più di 2 ore e mezza, arrivando quarto assoluto a quattro minuti abbondanti da Fabio Moreschi (che ha vinto in solitaria in 2h27’22”) e primo di categoria.

Luigi Restaino ha partecipato alla Gran Fondo città del Tufo, 138 km organizzata dal Gruppo Ciclistico Pitigliano. Ha vinto, come spesso accade, Raimondas Rumsas (GF del Diavolo), che ha completato il percorso in 3h25’56”. Al secondo posto lotta a due tra il compagno di squadra Alessandro Merlo ed Emiliano Bolletta della Disoflex con quest’ultimo che è arrivato tre secondi dietro. Il decimo posto di Luigi Restaino (3h33’42” per lui) gli è valso il terzo posto di categoria.