Cronaca

Chiavari, omicidio Vaccaro: oggi il funerale nella chiesa dei Cappuccini

omicidio chiavari

Chiavari. Oggi pomeriggio gli amici e parenti di Aldo Vaccaro, il titolare dell’agenzia di scommesse di Chiavari, assassinato nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, lo accompagneranno durante il suo ultimo viaggio terreno.

Il funerale sarà celebrato alle 15 nella Chiesa dei Frati Cappuccini, a Chiavari, dopo che dalla Procura della Repubblica è giunto il nullaosta per le esequie. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di dare un nome al responsabile dell’omicidio e ai suo complici, che la notte dell’agguato fuggirono a bordo di un’auto rubata, che fu in seguito ritrovata a Leivi, sulle alture di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.