Cronaca

Chiavari, nascondeva la droga nell’entroterra e spacciava in tutta la riviera: 22enne in manette

volante

Chiavari. Un 22enne di origini calabresi, pregiudicato con precedenti specifici, è stato arrestato ieri dagli uomini del commissariato di Chiavari nell’ambito di un servizio di Polizia Giudiziaria mirato alla repressione del commercio di sostanze stupefacenti.

A seguito degli elementi raccolti dai poliziotti, supportati da presidi tecnologici e coordinati dal Procuratore della Repubblica Cozzi, lo “spacciatore della riviera di levante” è stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Chiavari ed eseguita nella giornata di ieri.

Il pregiudicato è stato trovato in possesso di 150 grammi tra marijuana e hashish, oltre al provento derivante dai suoi affari illeciti, che ammontava a 3 mila euro. Il 22enne conoscenza molto bene il territorio in cui operava e utilizzava l’entroterra chiavarese per nascondere la droga, che poi smerciava in tutta la riviera di levante, soprattutto a clienti abitudinari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.