Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Sampdoria: si pensa anche alla difesa

Genova. In questi giorni ci siamo molto occupati di attacco, un po’ perchè nella stagione passata è stato il punto dolente, un po’ perchè effettivamente la società è proprio su quel fronte che si sta muovendo. Ieri però ci sono state le prime parole ufficiali in blucerchiato del difensore Rispoli, che si è presetnato un po’ come ha fatto il suo ds Pasquale Sensibile, arrembante:”Spero di fare benissimo, di vincere il campionato e di riportare la Samp ai grandi livelli che si meritano sia la società sia i suoi tifosi”.

Sempre per la difesa, il sogno che stanno cullando in queste ore i tifosi blucerchiati è quello di rivere Marco Storari con la maglia blucerchiata: il portierone è chiuso da Gigi Buffon alla Juve, nonostante una grande stagione giovate nella squadra bianconera quando è stato chiamato in causa. Questa trattativa però è destinata a fallire: troppo alto l’ingaggio, esose le pretese della Juventus che comunque vuole recuperare almeno 3 milioni, troppe le pretendenti al portiere (Genoa compreso).

Le voci di Russotto che già circolavano ieri, sembrano non essere smentite. Pasquale Sensibile però si sta concentrando anche sul centrocampista reggino Simone Missiroli.