Sport

Calciomercato, Sampdoria: Nicola Pozzi verso l’addio

allenamento sampdoria

Genova. L’annuncio lo si aspettava da settimane, eppure qualcuno aveva sperato di vedere un super attacco per la serie B in cui si sarebbero alternati Federico Piovaccari, Cristian Bertani e Nicola Pozzi.
Invece la Sampdoria è intenzionata a liberarsi dell’ex giocatore dell’Empoli, dietro sembrano esserci almeno Catania e Chievo (con gli etnei in netto vantaggio). Il prezzo fissato dalla Sampdoria è quello di 5 milioni, pochi se si pensa alla cifre vertiginose di questi anni, ma abbastanza per un club solido dal punto di vista finanziario come la Sampdoria.

Dopo l’annuncio, per quanto non ancora ufficializzato, dell’acquisto del difensore Andrea Costa dalla Reggina, quest’asse Genova-Reggio Calabria sembra rinforzarsi. Il nome caldo è sempre quello di Missiroli, che più volte ha espresso la volontà di lasciare la Calabria per ritrovare mister Luca Atzori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.