Sport

Calciomercato, Sampdoria: in arrivo Costa e Manninger

edoardo garrone

Genova. La splendida cornice di Moena, il pareggio stiracchiato contro lo Spezia, le gambe pesanti e i deferimenti di Atalanta e Chievo. E’ inutile negarlo, la concentrazione dei blucerchiati oggi è stata turbata dalla notizia dei provvedimenti chiesti da Stefano Palazzi per Atalanta e Chievo.

Tanto disturbata che Edoardo Garrone è subito intervenuto a smorzare gli entusiasmi e a traccaire la via del lavoro faticoso verso la serie A. Insomma per ora si pensa a vincere il campionato della serie cadetta, e basta.
E dunque, mai come in questo momento i rumors sul calciomercato sono utili per non accrescere illusioni. Per la Sampdoria sembra si sti risolvendo l’enigma portiere che la avvicina sempre più al forte portiere austriaco della Juve Manninger. Poche partite nelle ultime stagioni, ma sempre puntuale quando chiamato in causa.

Alla Sampdoria è sempre più vicino anche Andrea Costa, ex Reggina, che mister Gianluca Atzori rivuole alla sua corte proprio per ripetere la grande stagione appena passata.

La rosa si sta definendo, i nuovi stanno familarizzando con l’essere blucerchiati, la voglia di un pronto ritorno in A è sempre più forte, deferimenti o meno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.