Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Sampdoria: aspettando Bertani c’è chi vorrebbe tenere anche Pozzi

Genova. C’era da risolvere il problema del gol, in questa Samp che tra pochi giorni si presenta al consueto ritiro di Moena di domenica prossima. Adesso però il problema sempre opposto: i troppi gol! Insomma, finalizzato l’acquisto di Federico Piovaccari, e nelle battute finali quello di Bertani (si aspetta l’annuncio in queste ore), nella rosa blucerchiata rimangono però molti attaccanti a disposizione.

Tra i tifosi, che si mostrano molto soddisfatti di come quest’anno si sta muovendo la società, sembra rafforzarsi il partito di coloro che non vorrebbero cedere Pozzi. Il ragazzo ex Empoli, che anche nei periodi più bui della scorsa stagione ha cercato di dare il suo contributo (compreso il gol della speranza nel derby), è però l’unico tra gli altri (Maccarrone, Fornaroli, Foti) ad avere un po’ di mercato.

Se la Sampdoria si affrontasse la serie B alternando un trio d’eccezione come quello costituito da Piovaccari, Bertani e Pozzi, sicuramente risolverebbe il problema dell’attacco.

Oggi, a proposito di cessione, L’ex df Beppe Marotta, potrebbe sferrare l’attacco nei confronti di Poli e Gastaldello. Le possibilità che la Juve possa portarli entrambi a Torino sono davvero ridotte, per quanto il budget, visto il fallimento nella trattativa con Sergio Aguero, rimanga ancora molto consistente.