Sport

Calciomercato Genoa, Sno bocciato alle visite: lo conferma Preziosi

Enrico Preziosi

Genova. Evander Sno non farà parte della rosa del Genoa. Al secondo giorno di visite a Pavia, infatti, è arrivato lo stop da parte dei medici. Lo ha confermato il presidente Preziosi a Radio Kiss Kiss.

“Sno? Purtroppo, le visite mediche non sono positive. In Italia ci sono normative che gli impediscono di giocare, mentre in Olanda poteva giocare. Ma ritengo giuste le normative italiane perchè la vita umana è preziosa. Dai primi accertamenti c’è qualche problema e molto probabilmente non riusciremo a tesserarlo. Dispiace perchè oltre a essere un grande atleta, Sno è una bella persona, con una bella famiglia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.