Sport

Calciomercato, Genoa: il colpo di Preziosi, arriva Frey

Frey

Genova. Risolto il rebus portiere che ha tenuto in ansia molti tifosi del Genoa. Ancora pochi giorni fa, pensando alle possibili soluzioni per il post Edoardo, si ricordava la necessità di trovare e portare con la squadra l’estremo difensore. Il ballottaggio dell’ultima settimana parlava di Sirigu e Sebastien Frey. Dopo la stagione batticuore con Edoardo, pochi tifosi genoani avrebbero sperato davvero nell’arrivo di un portiere così forte, capace, di esperienza.

Arriva dunque Sebastian Frey, cinque anni di contratto, visite mediche prossima settimana, come ufficializzazione firma contratto. Frey i cui malumori a Firenze erano noti e lui non aveva fatto nulla per nasconderli, ha voluto fortemente il Genoa tanto da accettare la riduzione dell’ingaggio. Se si è realizzato quello che per molti era il sogno Frey, chissà se ora può arrivare l’altro grande colpo in avanti. Per quanto nella conferenza stampa di presentazione di Alberto Malesani il presidente Preziosi abbia preso in giro chi parla di progetto, con l’arrivo di Frey il “progetto” Genoa è sempre più interessante, chissà che ciò non aiuti a coinvolgere altri giocatori di nome e caratura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.