Sport

Calcio, Genoa ko contro il Padova, ma lunedì arriva Frey

gradinata Genoa

Genova. E’ stata una brutta sconfitta quella subita dai rossoblu ieri sera, nell’amichevole contro il Padova. Il team di Malesani non ce l’ha fatta e ha incassato un gol dall’ex Lazarevic al 23’ della ripresa.

L’ex rossoblù Milanetto è stato presentato dal diesse Foschi poco prima del fischio d’inizio, ma non ha voluto commentare il suo tormentato addio al Grifone: “Siamo alla presentazione di Milanetto al Padova. Avevo voglia di rimettermi in gioco, ecco perché sono qui. A me non piace stare tranquillo”.

I rossoblu attendono intanto l’esito delle visite mediche a cui verrà sottoposto lunedì Frey: il portiere dovrebbe aggregarsi lunedì ai nuovi compagni nel ritiro di Acqui Terme.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.