Economia

Burlando: “Manovra del Governo fatta alla cieca, così il paese non cresce”

burlando

Genova. “Il Paese così non cresce, questa é un manovra non selettiva e fatta alla cieca”. Sono chiare e precise le affermazioni del presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, a margine di una vista al porto di Genova per fare il punto sui lavori in corso.

“Il Paese è completamente fermo e in questo modo non metterà mai a posto i suoi conti pubblici. C’é la pervicacia di non discuterne. La manovra non è chiara, ma da quel che si capisce il Fas è di nuovo in discussione – prosegue il governatore ligure – C’é un taglio non spiegato sul ministero dello Sviluppo Economico, che ormai ha pochissimi fondi, tra cui appunto il Fas. Quindi c’é il dubbio che per l’ennesima volta gli investimenti vengano stoppati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.