Cronaca

Arresto Don Seppia, le analisi del Ris: “Resti di cocaina nella sua stanza”

Don Seppia

Genova. Le analisi dei carabinieri del Ris di Parma lo confermano: il giorno in cui Don Seppia fu arrestato, esattamente due mesi fa, nella sua stanza c’erano resti di cocaina in un piatto.

Don Seppia, ex parroco di Sestri Ponente, era stato arrestato dai carabinieri del Nas di Milano in collaborazione con quelli del comando provinciale di Genova. Nei giorni scorsi l’avvocato Paolo Bonanni, difensore di don Seppia, che ora è detenuto nel carcere di Sanremo, aveva presentato ricorso in Cassazione per chiedere l’annullamento dell’ordinanza del Tribunale del Riesame che ha respinto la richiesta degli arresti domiciliari. Secondo i giudici del Riesame, infatti, don Seppia potrebbe reiterare i reati e, inoltre, sussistono gravi indizi di colpevolezza. L’ex parroco è accusato di tentata violenza sessuale su minore, tentata induzione alla prostituzione e cessione di stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.