Arenzano, stasera si sta svegli con la notte bianca

arenzano

Arenzano. Tutto pronto ad Arenzano per la prima notte bianca cittadina. A partire dalle 17 siono alle 3 di notte saranno numerose le iniziative e le piazze coinvolte con iniziative, attrazioni e spettacoli che coinvolgeranno tutto il borgo, il porto e la passeggiata. Presentazioni di libri, DJ set, giocolieri, giochi collettivi in tutta la cittadina.Tutti i negozi saranno aperti fino a notte.

Tra i principali eventi:
-In via Bocca dalle ore 17 Concerto Rock ” Siamo area nei polmoni” con RedLips,Jess,Stephanie fest Stefano Lombardo,Speaking Walls,Hangoover, Indianapolis, Zueno a cura del Caffè della Piazza.
-al Porto Turistico di Marina Piccola musica dal vivo, all’ Area Spettacoli il concerto delle “Anime Salve” in tributo a De Andrè.
Inoltre per tutto il paese spettacolo itinerante de I Balestrieri del Mandraccio.
-ArenzanoMas,24 ore no stop di volley sul lungomare, sul piazzale del mare,fino alle 24

In concomitanza con la Notte Bianca Arenzanese la Terza edizione della 24 ore vedrà ben 24 squadre su tre campi alternarsi senza sosta per disputare le 108 gare in programma.

La vera anima della manifestazione è la giovanissima Francesca Firpo, diciottenne giocatrice di VOLARE Volley e organizzatrice di tutto il beach volley di Arenzano Mas: “ E’ veramente un grosso successo: abbiamo aumentato le squadre partecipanti da 18 a ben 24, e sono molte le richieste che non abbiamo potuto accettare. Avremo due squadre in arrivo da Novara, una da Milano ed una da La Spezia. Alcuni simpatici nomi di squadra non hanno mai perso una edizione: Billy Ballo Team, Sto Male, Le Tre Grazie

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.