Quantcast
Cronaca

Amt, da lunedì al via i nuovi orari

mezzo amt

Genova. Dal 1° al 28 agosto entrerà il vigore la terza fase dell’orario estivo di Amt, disponibile online sul sito www.amt.genova.it, presso le biglietterie e il servizio clienti, dove sarà anche possibile richiedere la stampa delle linee di interesse.
Per rendere più semplice la vita a pendolari e turisti, Amt ha anche lanciato innovativi sistemi di info mobilità, che permettono di accedere in tempo reale alle informazioni relative agli autobus.

Con Infobus online è possibile consultare l’arrivo dei bus alle fermate della rete Amt in tempo reale sul sito di Amt nella sezione dedicata, mentre con Infobus SMS è possibile ricevere sul proprio cellulare la previsione dei transiti dei bus alla fermata desiderata, inviando un SMS al numero 320.2043514 indicando il codice della fermata stessa.

Amt Mobile è l’ultimo dei progetti lanciati da Amt dedicati agli utilizzatori di smartphone e prevede un mini sito per cellulari di ultima generazione e una APP scaricabile.

Chi preferisce utilizzare metodi più tradizionali, però, potrà sempre rivolgersi al personale dell’azienda presso il servizio clienti Amt (via Bobbio 252r), orario estivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12.45;  biglietterie Amt (via D’Annunzio 8r, via Bobbio 250r, via Avio 9r, via D’Annunzio 68), orario estivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.45.

Più informazioni