Sport

Amichevole a Moena, la Sampdoria batte i Monti Pallidi per 18 gol a 0

Atzori - Garrone

Moena. La Sampdoria ha messo a segno una valanga di gol, esattamente diciotto, contro la formazione locale dei Monti Pallidi. Un risultato prevedibile, che però segnala lo stato di buona forma della compagine blucerchiata. Cinquina di Bertani, triplette per Maccarone e Koman, doppiette per Palombo e Padalino.

Il tecnico Atzori ha fatto scendere in campo tutti i giocatori a sua disposizione. Fermi sette atleti, a causa di lievi malanni: Pozzi, Krsticic e Scappini affaticati, Accardi e Fiorillo alle prese con la lombalgia, Tissone per una botta al collo del piede e Icardi vittima di una leggera distorsione alla caviglia. Sampdoria p.t.: Da Costa; Volta, Obiang, Castellini; Semioli, Soriano, Palombo, Dessena, Regini; Piovaccari, Maccarone. Sampdoria s.t.: Padelli; Rispoli, Gastaldello; Rossini; Padalino, Sammarco, Poli, Signori, Laczkó; Koman, Bertani. Allenatore: Atzori.

Monti Pallidi: A. Sommavilla (1′ s.t. Chiocchetti), Pegoretti, Vanzo (1′ s.t. Zanella), Depalma, Ramus, Dellantonio, Deflorian (1′ s.t. Cacciapuoti), Ganz, Felicetti (1′ s.t. Deville), Alaimo (1′ s.t. Polo), Vadagnini. Allenatore: De Francesco. Arbitro: Pisetta di Trento Marcatori: p.t. 21′ Palombo, 24′ Maccarone rig., 29′ Piovaccari, 30′ e 34′ Maccarone, 40′ Palombo; s.t. 3′, 6′, 15′, 23′ e 24′ Bertani, 25′ Zanella aut., 29′ e 31′ Koman, 35′ Signori, 37′ Padalino, 38′ Koman, 42′ Padalino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.