Cronaca

Ambiente, Mare Pulito 2011: oggi fondali puliti a Camogli

camogli paese città

Camogli(Ge). Al via la pulizia dei fondali davanti alle spiagge di Camogli. Oggi e domani si terranno infatti i appuntamenti del progetto integrato Mare Pulito 2011, l’iniziativa itinerante estiva della Regione Liguria e dell’Osservatorio Ligure Pesca e Ambiente.

Durante le due giornate verranno coinvolti i subacquei del B&B Diving con il biologo Andrea Molinari, l’imbarcazione di un gruppo di pescatori di Camogli, la Capitaneria di Porto, la Croce Verde e gli operatori dell’Osservatorio con uno stand informativo sul lungomare. La pulizia dei fondali prevede la partecipazione di subacquei, fino alla profondità di 50 metri, e di pescatori dello strascico, oltre i 50 metri di profondità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.