Quantcast

Aeroporto, Ryanair ha presentato la nuova rotta Genova-Roma

Aeroporto Colombo - pannello partenze

Genova. Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta Genova-Roma (Ciampino), per un totale di 6 destinazioni raggiungibili dallo scalo ligure. I nuovi voli saranno prenotabili a partire da domani.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:  “Ryanair è lieta di annunciare che a partire dal 30 ottobre 2011 prenderà il via la nuova rotta da Genova per Roma (Ciampino). Il collegamento avrà doppia frequenza giornaliera e prevediamo di trasportare circa 200.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Grazie a questo collegamento, i liguri potranno raggiungere comodamente la Capitale per motivi di lavoro o semplicemente per trascorrere un fine settimana all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento in solo un’ora circa, evitando lunghi viaggi in treno o in auto. Colgo infine l’occasione per ricordare che da Genova Ryanair vi porta anche a Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Bari e Trapani. Prenotate subito il vostro volo da Genova per queste splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da 9,99 euro”.

Soddisfatto il presidente dell’Aeroporto di Genova, Marco Arato: “L’introduzione di questo nuovo volo rappresenta una grande opportunità per il nostro scalo e un’ottima notizia per il territorio. Con questo collegamento Genova si avvicina ancora di più a Roma, grazie a tariffe estremamente concorrenziali e orari ottimali per un’andata e ritorno in giornata sia da Genova sia da Roma. Non solo: la notizia del nuovo collegamento Ryanair per Roma è la conferma della volontà della Compagnia di investire sul nostro scalo. Questo volo è il sesto di Ryanair su Genova, e il quinto introdotto dal 2009 a oggi: il nostro auspicio è che questa importante collaborazione possa proseguire nel tempo e continuare a fornire ottimi risultati”.