Cronaca

A12, macchina ribaltata e tamponamento: traffico in tilt da e verso Genova

Nervi. Non sono gravi i due incidenti che si sono verificati sulla A12, nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro, in entrambe le direzioni di marcia. Il primo nel tratto tra Genova est e Recco, il secondo tra Nervi e Genova est. Al contrario, il traffico sta invece subendo pesanti ripercussioni.

Completamente bloccata la circolazione nel tratto tra Nervi e Genova Est a causa di un incidente che ha coinvolto due macchine, di cui una ribaltata all’altezza della Galleria Annunciazione dove al momento stanno operando i vigili del fuoco, l’automedica, la Croce Bianca e la Croce Rossa genovese.

Quattro in totale i feriti, in condizioni non preoccupanti: tutti, due in codice giallo e due in codice verde, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Martino. Code e rallentamenti anche in direzione Recco, dove, a causa di un tamponamento, fortunatamente senza conseguenze gravi, il traffico procede a passo d’uomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.