Cronaca

Val d’Aveto, cade dalla moto: trasportato in elicottero al San Martino

elisoccorso

Val d’Aveto. Sfiorata la tragedia questo pomeriggio, in Val d’Aveto, dove un 34enne è caduto dalla sua moto mentre stava percorrendo il tratto di strada nei pressi del Passo del Tomarlo. Improvvisamente l’uomo ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da accertare.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e la Croce Rossa di Santo Stefano d’Aveto, ma per la lontananza dall’ospedale è stato necessario anche l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, che ha trasportato il giovane al pronto soccorso di San Martino, dove è attualmente ricoverato.

L’impatto con il suolo è stato molto forte, tanto che il 34enne ha riportato un trauma toracico e parecchie contusioni, ma al momento le sue condizioni non sembrerebbero preoccupanti. Intanto le forze dell’ordine stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente, in cui non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.