Cronaca

Traghetti Saremar, caos biglietti: cancellate alcune transazioni

Saremar - traghetto

Genova. Continua il caos  tra i clienti che hanno acquistato i biglietti per la tratta fra Vado Ligure e Porto Torres con la Saremar, la compagnia di navigazione che ha lanciato soluzioni di viaggio low cost tra Liguria e Sardegna. Molti acquirenti hanno infatto riscontrato parecchi problemi in seguito alla prenotazione online dei ticket. Di fatto gli utenti continuano a lamentare il mancato arrivo dei biglietti virtuali dopo il pagamento con carta di credito, mentre alcuni dopo essersi precipitati nelle operazioni di prenotazione si ritrovano ora risposte imbarazzanti dalla compagnia.

“Menomale che dovevano arrivare – commenta Claudia, tra i clienti che dopo il pagamento non hanno mai ricevuto il biglietto  – ecco che cosa mi è arrivato stamattina!  – scrive infuriata dopo la risposta della compagnia – E ora non ci sono nemmeno più posti ovviamente per riacquistare altri biglietti!”

Claudia, come altri utenti ha ricevuto una brutta sorpresa via email: “Gentile cliente, la informiamo che per problemi tecnici l’acquisto online del titolo di viaggio non è andato a buon fine. Il prelievo bancario effettuato a favore di saremar, vi sarà integralmente restituito” – scrive la Saremar.

Come se non bastasse, in molti contestano l’assenza di risposte dal call center della Saremar (peraltro a pagamento), mentre cresce l’insofferenza per il disservizio.

Insomma, mentre molte persone si ritrovano ad attendere biglietti “virtuali”, altre pur avendo prenotato in tempo non potranno usufruire degli sconti e dovranno aspettare il rimborso dei pagamenti.

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