Cronaca

Tragedia sulla A26: domani i funerali di Stefano Carobelli

chiesa della santissima annunziata sturla

Sturla. Domani una folla si stringerà intorno alla famiglia di Stefano Carobelli, il 26enne genovese la cui vita è stata spezzata da un tragico incidente avvenuto lo scorso lunedì sull’autotrata A6 Parigi-Lione. I funerali del giovane meccanico, infatti, si svolgeranno alle 15 nella chiesa della Santissima Annunziata di Sturla, località in cui viveva con la moglie e la figlia di poco più di due anni.

Stefano Carobelli, titolare di un negozio di moto in via Manuzio, era a bordo di un furgone partito da Londra e causa della pioggia battente si era fermato in un’area di sosta a Digione. Ma appena sceso dal furgone su cui viaggiva, ecco arrivare la fine. Una macchina lo ha trovolto, strappandolo per sempre all’affetto dei suoi cari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.