Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Torriglia, trofeo Fulvio Currò: tra gli ospiti illustri Palombo, Gattuso, Preziosi e Gasperini foto

Torriglia. La 14esima edizione del trofeo Fulvio Currò, dedicato al venticinquenne studente di ingegneria ucciso nel luglio del 1998 da un aneurisma cerebrale, sarà una sfilata di ospite illustri. Palombo, Gattuso, Ancellotti, Preziosi e Gasperini in primis.

Poi il neopresidente dell’Aic Damiano Tommasi, l’ex presidente Samp Enrico Mantovani, Ciso Pezzotti, assistente di Boskov e Lippi nel Mondiale di Germania, l’arbitro internazionale Andrea De Marco e Graziano Cesari. E ancora Sidio Corradi, Simone Braglia, David Balleri, Marco Lanna, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Gennaro Ruotolo, Mario Bortolazzi, Marco Nappi, Paolo Tuttino e Leonardo Grosso, attuale presidente della Fifpro e il pallanuotista del Camogli e della Nazionale Angelo Temellini con l’ex olimpionico e inviato tv Enzo Barlocco. Ancora: il veterano Gigi Riccio, Davide Ancelotti e Edoardo Grosso oltre a alcuni giornalisti.

Il programma prevede quattro partite di 25′ l’una. Dopo il messaggio audio di Gigi Riva si comincia con gli ex campioni rossoblucerchiati del Zena contro i Carlettòs Boys di Ancelotti. Poi l’altra semifinale tra i Giornalisti e gli Amici di Fulvio più Rino, la squadra di Gattuso. A seguire le finali per il terzo e per il primo posto.

L’arbitro sarà l’opinionista di Radio Nostalgia e di Telecity ‘MovioLino’ Marmorato. L’appuntamento è per giovedì 30 giugno, a partire dalle 19, sul campo dove Fulvio giocava ogni settimana.