Economia

Tirrenia: parte la trattativa con i sindacati per la cessione alla CIN

Nave Tirrenia new

Roma. I sindacati dei trasporti sono convocati domani alle 16.30 nella sede di Confcommercio per il confronto sulla cessione della Tirrenia alla cordata Compagnia Italiana di Navigazione.

L’accordo con i sindacati è, insieme al via libera dell’Antitrust, uno degli ultimi due passaggi prima che il Commissario straordinario Giancarlo D’Andrea possa avviare le procedure per il trasferimento della proprietà dei beni a Cin. Il ministero dello Sviluppo economico ha già autorizzato D’Andrea ad accettare l’offerta di Cin.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.