Cronaca

Terzo Valico, il governatore Burlando: “Non si può più attendere”

burlando

Regione. Secondo il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, il Terzo Valico non può più attende e deve essere realizzato quanto prima. “Il Governo, dopo 15 mesi non può più attendere, deve dire al concessionario Cociv di prendere una decisione entro fine luglio, se accetta i cantieri si aprono, se rifiuta si trova un nuovo concessionario per realizzare l’opera”.

Il governatore ligure è categorico perché “Da un lato si profila una crescita attraverso infrastrutture e la logistica, dall’altro la Liguria rischia di rimanere ai margini del business”, conclude Burlando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.